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Assistenza / Recesso

 

Assistenza: Avete riscontrato un difetto o problema con il vostro prodotto (acquistato da questo sito o dai nostri store eBay) e necessitate di assistenza e/o garanzia?

La Digital Media Elettronica offre un servizio di assistenza tecnica e supporto post-vendita attraverso l'utilizzo di un sistema web-ticket.

Ad ogni richiesta effettuata verrà assegnato un ticket univoco con il quale sarà possibile seguire l'avanzamento della vostra richiesta e visualizzare le risposte che i tecnici/operatori vi forniranno.

Questo sistema facilita e velocizza i tempi di risposta, poichè l'intero staff (tecnici, amministratori degli store eBay,commerciali) potrà avere accesso alla cronologia della conversazioni attraverso il numero del ticket.

Vi suggeriamo di descrivere, all'interno dei messaggi, i problemi riscontrati in maniera dettagliata, allegando, quando possibile, foto o video esplicativi.

Nota: vi consigliamo di registrare video di breve durata e di utilizzare per il trasferimento il servizio offerto da wetransfer.com

Apri un ticket

Per richiedere informazioni sullo stato della vostra assistenza, potete inviare un messaggio utilizzando il ticket già aperto in precedenza, evitando di aprirne uno nuovo, oppure telefonicamente dal Lunedi al Venerdi dalle ore 16.00 alle ore 18.00 e il Sabato dalle 9.00 alle 13.00, al numero : 081/813.83.09 (interno #3) - 081/193.654.38 (interno #3).

Recesso: Non siete soddisfatti di un prodotto (acquistato da questo sito o dai nostri store eBay) e volete essere rimborsati?

La Digital Media Elettronica offre, come da legge vigente, la clausola Soddisfatti o Rimborsati qualora l’acquirente non sia soddisfatto della merce ricevuta.

Vi ricordiamo, comunque, che potete, prima di avvalervi del diritto di recesso, aprire un ticket per effettuare una richiesta di assistenza, infatti circa il 70% dei problemi, segnalati dai nostri clienti, risultano provocati da una errata configurazione, da un errato utilizzo del prodotto, oppure da una installazione non corretta. Provvederemo ad analizzare il problema e a fornirvi una soluzione (quando possibile).

Nel caso in cui , successivamente all'pertura di un ticket di richiesta assistenza, non sia stato possibile risolvere il problema e desiderate procedere con il rimborso, basterà farci pervenire (previa richiesta effettuata attraverso l'apertura di un ticket) l’articolo/i acquistato entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione (fa fede il timbro postale) nelle stesse condizioni in cui l’ha ricevuto, senza danni, segni di installazione e/o manomissioni allo stesso, accompagnato dalla rihiesta di recesso compilata in tutte le sue parti.

Nota: In caso di Recesso e/o Assistenza, le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Invitiamo i gentili clienti a non inviare i prodotti presso la nostra sede con modalità PORTO ASSEGNATO (addebito a nostre spese); in quanto la merce non sarà accettata. I pacchi, salvo diversa indicazione da parte del nostro centro assistenza, devono essere rispediti in sede con modalità PORTO FRANCO, onde evitare che vi venga restituita la merce da parte del corriere con un ulteriore aggravio a vostre spese che potrebbe arrivare fino a 30 euro di costo.

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